Baci sotto il vischio: a Matelica una serata di beneficenza dedicata a Castelsantangelo Sul Nera

1' di lettura 20/12/2016 - Insieme ad alcuni ragazzi di Matelica, il nostro giornale ha deciso di organizzare una serata di beneficenza verso il Comune di Castelsantangelo Sul Nera.

Non è un mistero, purtroppo, quanto successo a fine ottobre nei territori colpiti dal sisma. Ve l’abbiamo raccontato, vi abbiamo mostrato foto di quanto successo fin dalle prime ore. Già dai primi giorni abbiamo pensato di sfruttare questo quotidiano online per convincere l’Italia intera ad aiutare le persone sfollate e le aziende in difficoltà. In parte ci siamo riusciti, raccontando con obiettività l’emergenza e rigirando le offerte di aiuto ai Comuni più colpiti dal terremoto.

Abbiamo però capito di poter fare di più grazie ad alcuni ragazzi di Matelica che ci hanno coinvolto nell’idea di organizzare una serata in discoteca per beneficenza.

Così è nata la serata ‘Baci sotto il vischio’, al Mi Lù di Matelica (ex Zonzo, zona industriale di Matelica). L’evento si terrà nella serata di domenica 25 dicembre, dalle ore 23 fino a tarda notte. In consolle si alterneranno i dj Simone Bellardinelli, Andrea Aquili e Poldo. Ad animare la serata al microfono ci penserà il vocalist Biso. In accordo con il sindaco Mauro Falcucci, gran parte dell’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza al Comune di Castelsantangelo Sul Nera. I biglietti sono ancora disponibili in prevendita presso il Bar Roma ed il negozio di abbigliamento Malagrida di via Battisti.

Clicca qui per vedere i dettagli dell’evento.


di Redazione
redazione@viverecamerino.it





Questo è un articolo pubblicato il 20-12-2016 alle 11:49 sul giornale del 21 dicembre 2016 - 1650 letture

In questo articolo si parla di terremoto, matelica, spettacoli, beneficenza, castelsantangelo sul nera, articolo, baci sotto il vischio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEPO