Un dehor riscaldato per piazza Cavallari di Ussita

piazza di ussita 20/12/2016 - Il vero Natale è nella generosità e nella solidarietà. Ne è convinto il consiglio di amministrazione della cooperativa Csg Facility Management di Jesi, che ha deciso di donare ad una delle comunità più colpite dal terremoto, quella di Ussita, uno dei frutti del proprio lavoro, un Focotto, un dehor riscaldato dal design innovativo e dotato di wi-fi.

Csg Facility Management, 700 addettti, è la più grande cooperativa di facility marchigiana, che si occupa di servizi di pulizie, manutenzione, giardinaggio, logistica, trasporto nelle Marche, Umbria e Abruzzo.

Giovedì 22 dicembre, alle 11 in piazza Cavallari, al posto della vecchia fontana, sarà inaugurato questo spazio che, riscaldato da Focotto, potrà diventare un luogo di aggregazione anche in inverno per le persone che vivono ad Ussita. All’inaugurazione interverranno il presidente di Csg Facility, Massimo Stronati, il presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche, Antonio Mastrovincenzo, l'assessore regionale alla Protezione civile, Angelo Sciapichetti, il consigliere regionale Francesco Micucci, l’onorevole Emanuele Lodolini, il sindaco di Ussita, Marco Rinaldi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2016 alle 16:34 sul giornale del 21 dicembre 2016 - 1590 letture

In questo articolo si parla di attualità, terremoto, solidarietà, piazza, ussita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEQI





logoEV