Il Lions Club di Matelica festeggia il Natale a Villa Fornari: tombole di beneficenza a fine Conviviale

1' di lettura 21/12/2016 - Si è svolto venerdì sera, 16 dicembre, nella suggestiva location di Villa Fornari di Camerino, il tradizionale Conviviale degli Auguri del Lions Club di Matelica. Erano presenti il Presidente 3 Circoscrizione Distretto 108A Bruno Versace, il vicesindaco di Matelica Dott.ssa Anna Grazia Ruggeri, il Comandante dei Carabinieri della Stazione di Matelica, Fabrizio Cataluffi, e il Sindaco di Sefro, Giancarlo Temperilli

Durante la serata si è tenuto l’ingresso di un nuovo socio, l'avvocato Gian Marco Russo, il cui padrino è il socio Carlo Maria Conti.

Nel corso della serata sono state consegnate ai soci Fondatori le Chevron dei 10 anni di appartenenza mentre al socio Sauro Grimaldi è stato consegnato un riconoscimento dalla sede centrale americana Lions. Sono state realizzate al termine del Conviviale tre ricche tombole con premi donati dai soci, il cui ricavato andrà a favore di un progetto post terremoto per la città di Matelica.

Il Presidente Matilde Amina Murani Mattozzi ha ricordato nel suo intervento tutte le iniziative promosse e realizzate dal Club nei primi 6 mesi dell'anno 2016/2017, ricordando l’impegno prossimo che terrà impegnato il Lions Club Matelica; organizzatore, a Roccaraso dal 2 al 5 febbraio 2017, dei XXXVI Campionati Italiani di Sci Lions Open. Una bellissima serata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2016 alle 14:27 sul giornale del 22 dicembre 2016 - 1225 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, lions club, camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aESH