Mario Biondi a San Marino per la decima edizione della Stella di Natale: solidarietà verso Unicam

21/12/2016 - Si è svolta martedì sera, la decima edizione della Stella di Natale, tradizionale evento natalizio ideato da Banca Agricola Commerciale.

Dopo l’edizione passata, che ha visto l’esibizione del Maestro Giovanni Allevi, quest’anno sul palco del Teatro Nuovo di Dogana è salito Mario Biondi. Una voce calda, profonda, sensuale, al tempo stesso limpida e sicura, ha coccolato gli ospiti dell’evento, tra i quali il Magnifico Rettore dell’Università di Camerino (UniCAM), Prof. Flavio Corradini, che ha ringraziato i dipendenti BAC per la donazione ricevuta nei giorni scorsi, in relazione alle conseguenze del recente terremoto.

La raccolta di beneficenza è proseguita martedì sera, con la partecipazione degli ospiti del concerto e dell’artista, che ne ha sottolineato l’opportunità. Le somme raccolte sono destinate all’attivazione di moderne tecnologie di didattica online, al fine consentire agli studenti di UniCAM di seguire le lezioni a distanza, superando in questo modo l’inagibilità degli alloggi in loco. Una decima Stella di Natale particolarmente apprezzata dagli ospiti, per lo straordinario contributo artistico nonché per l’eccezionale scia di solidarietà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2016 alle 17:19 sul giornale del 22 dicembre 2016 - 483 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, camerino, Unicam, mario biondi, san marino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aESR