Marsili è un nuovo giocatore del Matelica

21/12/2016 - La S.S. Matelica comunica che è un nuovo giocatore biancorosso il centrocampista Massimiliano Marsili, nato a Roma il 14 luglio 1987, nella prima parte di stagione alla Carrarese, in Lega Pro girone A con cui ha collezionato 16 presenze e un gol.

Il giocatore ha rescisso il contratto dai professionisti per ragioni familiari e la S.S. Matelica ha subito approfittato per portarlo nella rosa a disposizione del tecnico Mecomonaco alla quale si aggregherà già durante la pausa natalizia.

Cresciuto nel vivaio della Roma, proprio con i giallorossi ha esordito in serie A nel 2005-2006 in Udinese – Roma, giocando l’anno successivo anche due gare della Tim Cup. Nella sua carriera annovera diverse esperienze anche in serie B, nella stagione 2008-2009 col Modena e con la Nocerina nel 2011-2012 dopo aver vinto il campionato di serie C1 con la stessa maglia. Tanta serie C1 e nelle ultime quattro stagioni ha giocato in serie D con Brindisi, Matera e Taranto.

Dunque un nuovo innesto per il centrocampo biancorosso dopo che, nei giorni scorsi, il vice presidente Carlo Dolce aveva annunciato la possibilità di nuovi arrivi. Marsili potrà giocare a partire dalla seconda giornata del girone di ritorno, data in cui saranno trascorsi 30 giorni dall’ultima gara giocata nei professionisti (l’11 dicembre contro la Lucchese), come vuole il regolamento per i giocatori che dai pro scendono nei dilettanti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2016 alle 18:23 sul giornale del 22 dicembre 2016 - 1193 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aESZ