Il Matelica Calcio inizia la pausa natalizia: venerdì 30 amichevole con la Pergolese

Matelica Calcio 22/12/2016 - La S.S. Matelica comunica che la prima squadra ha svolto giovedì mattina l'ultimo allenamento prima della pausa natalizia.

Dunque la rosa al completo insieme a mister Mecomonaco e il suo staff potranno godersi qualche giorno di meritato riposo durante le feste natalizie per recuperare le energie e tornare al lavoro martedì pomeriggio quando è programmata la ripresa degli allenamenti che si svolgeranno in doppia seduta mercoledì 28 e in singola seduta fino a venerdì 30.

Proprio venerdì alle ore 14,30 è in programma l'amichevole con la Pergolese allo stadio Comunale in località Boschetto. Il tecnico biancorosso ha concesso poi due giorni di riposo per Capodanno e il lavoro riprenderà regolarmente a partire dal 2 gennaio, senza ulteriori interruzioni per prepararsi alla prima gara del girone di ritorno del campionato di serie D, domenica 8 gennaio alle 14,30 al Comunale contro l'Alfonsine. Con l'occasione la S.S. Matelica approfitta anche per rivolgere i migliori auguri di buon Natale e felici feste!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2016 alle 21:33 sul giornale del 23 dicembre 2016 - 848 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEWi