Terza Categoria: il Real Matelica cade in casa prima di Natale

22/12/2016 - Sconfitta per il Real Matelica sul campo sintetico di località Boschetto.

Ad avere la meglio nell'incontro di recupero disputato mercoledì sera è la Juve Club di Tolentino.

Partono subito meglio gli ospiti che al 17' vanno in vantaggio grazie a Pagliari. Il tolentinate è bravo a tagliare alle spalle di Cola e Lunadei e poi a dribblare Mosciatti insaccando l'1 a 0. Al 22' Panunti crossa al centro dell'area e di nuovo Pagliari ribadisce in rete. 2 a 0 e partita già in discesa per la Juve Club. Nel finale c'è spazio per un bel tiro di Pascucci, ma è bravo il difensore ospite a sventare la minaccia.

Nel secondo tempo partita più aperta con occasioni per entrambe le formazioni. Gli ospiti sono però maestri nel gestire il risultato. L'occasione più clamorosa forse è quella di Correnti, al 67'. Dalla sinistra il matelicese procede a grandi falcate fino all'area avversaria e calcia: traversa. A seguire palla gol anche per gli ospiti, ma ormai il risultato è segnato. 2 a 0 e pausa natalizia che servirà per ripartire con le idee ancora più chiare dopo un girone di andata segnato profondamente dalla sosta causata dal terremoto.






Questo è un articolo pubblicato il 22-12-2016 alle 21:38 sul giornale del 23 dicembre 2016 - 826 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica, juve club tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEWj