Dalla mensa di Giunta e Consiglio Regionale tanti dolci per i bambini di Pievebovigliana e Pieve Torina

23/12/2016 - Un’insolita e particolare iniziativa a sostegno dei bambini delle aree terremotate viene da due dipendenti delle mense regionali di Giunta e Consiglio, a renderlo noto è la Vicepresidente Marzia Malaigia che ha incoraggiato l’iniziativa.

Tanti dolci colorati per una merenda allegra che si terrà venerdì a Pievebovigliana e Pieve Torina, uno dei comuni più colpiti dagli ultimi terremoti. Sandra Antonelli e Corina Traian sono le due estrose ragazze che hanno organizzato la festa e fatto un tam tam su Facebook per chiedere volontari per altri dolci e per organizzare l’evento.

"Gesti che portano sollievo e allegria – afferma la Malaigia – meritano di essere emulati e riconosciuti come veri e propri meriti. Sembrano piccoli gesti ma per una zona dove le mamme hanno altro da che pensare spesso piuttosto che occuparsi di questi piccoli gesti quotidiani, la merendina per la ricreazione e l’allegria portata assieme ai dolci, sono altamente terapeutici e fanno sentire la vicinanza degli altri marchigiani ai marchigiani meno fortunati a causa del terremoto." La Malaigia ringrazia di cuore le due simpatiche addette delle mense regionali e tutti quelli che aderiscono a questa lodevole inziativa.


da Marzia Malaigia
vicepresidente del consiglio regionale (Lega Nord)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2016 alle 10:19 sul giornale del 24 dicembre 2016 - 759 letture

In questo articolo si parla di politica, lega nord, pieve torina, Pievebovigliana, Marzia Malaigia, vicepresidente consiglio regionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEWO