Il Matelica riparte dai quattro nuovi arrivi: primo allenamento dopo la sosta natalizia

27/12/2016 - La S.S. Matelica comunica che la prima squadra è tornata ad allenarsi nel pomeriggio di martedì (27 dicembre) sul sintetico dello stadio Comunale in località Boschetto dove ha svolto il primo giorno di lavoro dopo i giorni di pausa concessi da mister Mecomonaco per le feste natalizie.

Il tecnico biancorosso ha potuto contare sull’intera rosa, nella quale si sono aggregati anche i due ultimi arrivi: il centrocampista Massimiliano Marsili e il portiere Antonio Lo Monaco.

Pomeriggio nel quale il mister e lo staff tecnico hanno potuto valutare anche le condizioni di alcuni giocatori come il difensore Mauro Gilardi che nell’ultima gara prima della pausa natalizia, il 18 dicembre contro il Pineto (leggi), è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo a causa di un infortunio alla costola a seguito di uno scontro di gioco. Giornate che serviranno per recuperare la condizione di chi non è al top della condizione, ma anche integrare i nuovi arrivi. Dunque full immersion di lavoro per la prima squadra per la quale mercoledì e giovedì sono state programmate doppie sedute di allenamenti per poi chiudere la settimana venerdì con l’amichevole alle ore 14,30 contro la Pergolese (squadra del campionato di Eccellenza) al Comunale.

La rosa si fermerà poi per Capodanno e tornerà ad allenarsi lunedì 2 gennaio in vista della ripresa del campionato di serie D, domenica 8 gennaio, alle 14,30 al Comunale contro l’Alfonsine.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2016 alle 19:24 sul giornale del 28 dicembre 2016 - 2000 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, serie d

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE2z