Il San Severino Blues porta il gospel al teatro Feronia

27/12/2016 - San Severino Blues, dopo il successo degli eventi a Pollenza e Matelica, conclude il suo viaggio natalizio 2016 nella musica gospel americana stasera alle 21,15 al Teatro Feronia di San Severino, con la grande corale The Mount Unity Gospel Choir. Il programma dell’IX festival Winter riprenderà poi a fine gennaio per proseguire fino all’8 aprile con altri sei concerti.

The Mount Unity (nella foto) è il coro, di oltre cento membri, della Mount Lebanon Baptist Church, chiesa epicentro della confessione battista in Virginia, importante per le attività culturali, sociali e filantropiche, ma anche per l’educazione musicale. Più volte ospite d’onore del Gospel Show TV di Bobby Jones, il coro ha vinto l’importante premio Best Church Choir ai Neighborhood Awards 2013, con il cd live Bishop KW Brown presents The Mount Unity Choir, un disco che ha riscosso consensi a livello internazionale, grazie anche alla presenza di grandi solisti quali Dr. Judith McAllister, Lemmie Battles e Traci Georges. Nel 2014 ha vinto il prestigioso Stellar Awards, l’Oscar del gospel, come Miglior Coro di Gospel Contemporaneo dell’Anno. Il direttore Earl Bynum Jr. porta in Italia una selezione di dieci elementi di questo grandioso coro. Bynum è produttore e autore gospel tra i più attivi della Virginia e tra i più stimati a livello nazionale, membro del Gospel Announcers Guild of the Gospel Music Workshop of America. La potente performance del coro è una testimonianza di vibrante e sentita condivisione, di preghiera appassionata, in un perfetto mix di gospel tradizionale e contemporaneo, arrangiamenti jazz, proposto con energia coinvolgente e grande maestria.

I biglietti ancora disponibili sono acquistabili o prenotabili telefonicamente presso lo IAT Pro Loco di San Severino, tel 0733.638414, dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19. Il botteghino del teatro apre alle ore 20.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2016 alle 12:01 sul giornale del 28 dicembre 2016 - 794 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, san severino blues

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE1F