San Severino: tanti sorrisi per lo spettacolo di Gipo Scribantino di Rai YoYo (foto)

28/12/2016 - Ha regalato un pomeriggio di allegria a tanti bambini lo spettacolo che ha visto protagonista Oreste Castagna, in arte Gipo Scribantino, il popolarissimo volto di Rai Yo Yo che al teatro Italia di San Severino Marche ha intrattenuto il colorato pubblico per un’ora di spettacolo interpretando canzoni, scenette, racconti e tanto altro ancora.

Alla fine, grazie al gruppo volontari della Protezione Civile di Lumezzane sono stati donati giochi a tutti i presenti. L’iniziativa è stata promossa dal dal Comune di San Severino Marche, dal Corpo Italiano di Soccorso di Ravenna dell’Ordine di Malta e dalla Pro Loco, nell’ambito degli appuntamenti natalizi di #OneMillionLights.

“Mi ha fatto veramente piacere vedere tanti bambini ridere e divertirsi – sottolinea il sindaco, Rosa Piermattei, che ha preso parte allo spettacolo insieme all’assessore alla Cultura, Vanna Bianconi, e al coordinatore dei volontari del gruppo comunale di Protezione Civile, Dino Marinelli – Regalare a loro, e ai loro genitori, anche una sola ora di svago ci ha fatto veramente felici. Vorrei ringraziare chi ha lavorato e collaborato a questa iniziativa. Grazie, in particolare, all’Ordine di Malta che ci è stato molto vicino durante l’emergenza terremoto e che, evidentemente, non si è dimenticato di noi. E’ stata anche una straordinaria occasione per augurare a tutti, grazie alla presenza delle telecamere di Rai Yo Yo, un felice anno nuovo”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2016 alle 19:10 sul giornale del 29 dicembre 2016 - 601 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE4n