Nasce 'Rinascita Sociale': protagonisti 4 giovani del maceratese

30/12/2016 - La fine del 2016 è l inizio del 2017 e con esso è arrivata una ventata di aria fresca, pulita e nuova...è nato lo schieramento "RINASCITA SOCIALE ".

La neo struttura nata da nemmeno 9 giorni, può vantare anche la totale fusione con l' "SDL" (servizio in/extra regionale prevalentemente d' aiuto alla facilitazione di chi è in ricerca di lavoro) creato 3 anni fa da Pioli Roberto.

Il Presidente di "RINASCITA SOCIALE " è stato ritrovato nella figura del 25enne Orel Yevgen (poeta conosciuto con lo pseudonimo Eugenio Kaen) residente a Tolentino. La Vicepresidenza è spettata alla giovanissima 20enne Barbara Butucea di San Severino Marche nonchè presidente della Consulta Provinciale Studentesca di Macerata. Il ruolo di Segretario Generale è esercitato da Pioli Roberto, spin doctor e attivista comunitario 25enne di San Severino Marche conosciuto alla cronaca politica per le forti posizioni ricoperte. Nel ruolo di tesoriere invece possiamo trovare investito Edoardo Bastianelli, ex presidente del comitato "Ragazzi Uniti con il NO".

A causa dell'alta partecipazione il direttivo sarà incrementato. Il Presidente: "Preciso fin da subito la nostra missione e il nostro modo di operare avvisando che l'obiettivo è l'equilibrio societario attraverso lo sviluppo del talento e delle capacità personali dell'individuo; lo stesso deve trovare piena possibilità di cogliere tutte le opportunità realizzabili all'interno della comunità civile nel rispetto severo delle regole istituite dallo Stato e questo è ricercato e conservato tramite la propugnazione e la creazione di tutte quelle attività che vanno ad alimentare gli affari pubblici."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2016 alle 16:46 sul giornale del 31 dicembre 2016 - 828 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE7y