Colpo in attacco per il Matelica Calcio: preso bomber Evacuo

1' di lettura 03/01/2017 - La S.S. Matelica comunica l’arrivo dell’attaccante Davide Evacuo, nato a Pompei l’8 maggio 1987, nella prima parte di stagione alla Turris 1944 in serie D girone I, con cui ha collezionato 14 presenze realizzando 6 reti.

Un innesto di assoluto spessore e qualità per la già competitiva rosa biancorossa e che si è già aggregato al gruppo allenato da mister Mecomonaco. Con lui si completa il reparto offensivo che aveva registrato la partenza dell’attaccante Giorgio Galli, in fase di mercato invernale.

Attaccante fratello d’arte del noto bomber Felice Evacuo (in forza al Parma, in Lega Pro nella prima parte di stagione), Davide Evacuo è un giocatore di categoria che può vantare nel suo curriculum tanta serie D con Scafatese, Gladiator, Fondi (per citarne alcune), ma anche un anno in serie C1 con la maglia della Nocerina. Sarà a disposizione da subito, quindi già da domenica 8 gennaio, nel primo turno del girone di ritorno del campionato di serie D. L'appuntamento è alle ore 14,30 al Comunale in località Boschetto per la gara contro i romagnoli dell’Alfonsine.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2017 alle 19:29 sul giornale del 04 gennaio 2017 - 1179 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, serie d, evacuo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aFaV