Musica a banda larga: concerto al Feronia per il corpo filarmonico Adriani e la banda di Appignano

1' di lettura 03/01/2017 - Torna, come da tradizione, il Concerto dell’Epifania del Corpo filarmonico “F. Adriani” di San Severino Marche, che quest’anno si arricchisce del titolo “Musica a banda larga!”

L’evento, con ingresso gratuito, si terrà domenica (8 gennaio 2017) dalle ore 17:00 nella magnifica cornice del Teatro Feronia. Tante sono le novità, prima fra tutte la partecipazione del Corpo bandistico città di Appignano. Le due bande suoneranno insieme sul palco del Feronia, e daranno vita ad un organico da “banda larga” mai visto prima in città.

Il programma del pomeriggio, che alternerà al repertorio classico quello della musica leggera e pop, vedrà esibirsi sul palco anche la cantante Alessia Gismondi ed il tenore Andrea Ferranti. Saranno affidati alla musica anche i momenti in ricordo del presidente onorario del Corpo Filarmonico “F. Adriani”, il Cav. Umberto Ferroni infatti scomparso nel giorno dello scorso Natale verrà salutato dalle note del suo brano preferito. Insomma un evento pieno di emozioni imperdibili, un pomeriggio musicale per le famiglie e non solo, da commentare su Facebook con l’hashtag #BandaAdriani.


   

da Corpo Filarmonico Adriani





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2017 alle 19:23 sul giornale del 04 gennaio 2017 - 567 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, banda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aFaU





logoEV
logoEV