Cus Camerino Basket ospite di un torneo ad Orsenigo: portati a casa trofeo e donazione

1' di lettura 11/01/2017 - Durante il ponte dell'epifania, come gesto di solidarietà, i ragazzi dell'U15 di basket del Cus Camerino sono stati invitati al torneo "Basket insieme 2017" organizzato dall associazione' IL GIARDINO DI VLS' di Orsenigo (provincia di COMO) dove ha partecipato anche la squadra Aquilotti.

I giocatori e gli accompagnatori hanno ricevuto una calorosa accoglienza, tanto che i ragazzi sono stati ospitati dalle famiglie dei loro coetanei. Accolti con vero affetto vista la brutta esperienza del terremoto, i camerti non si sono fatti intimorire dalla lunga trasferta portando a casa l'ambito trofeo ed una donazione da parte dell'associazione.

"Ringraziamo tutti gli organizzatori nella speranza di poter ricambiare presto" hanno detto i membri del comitato di Camerino.






Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2017 alle 13:54 sul giornale del 12 gennaio 2017 - 901 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, Riccardo Antonelli, articolo, cus camerino basket, orsenigo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFlV





logoEV
logoEV