Il Matelica Calcio si allena in palestra: totale tranquillità per il ricorso della Jesina sulla squalifica di Titone

2' di lettura 18/01/2017 - La S.S. Matelica comunica che la prima squadra ha svolto regolare allenamento nella palestra Mancinelli, vista l’indisponibilità di entrambi i campi dell’impianto Comunale, in località Boschetto resi impraticabili dalle abbondanti nevicate di questi giorni.

Mister Mecomonaco insieme allo staff tecnico ha lavorato con la rosa al completo concentrandosi sulla partita di domenica, contro il San Nicolò alle ore 14,30 allo stadio Comunale matelicese, dopo il rinvio del recupero della gara di mercoledì Matelica – Alfonsine, rimandata nuovamente a causa della neve.

Nessuna sosta, tuttavia, per i biancorossi che hanno continuato il lavoro al chiuso, esattamente come martedì (17 gennaio) e come faranno anche nei prossimi giorni, se dovesse servire o non si riuscisse a liberare il sintetico antistante il campo principale. Dunque, concentrazione e mente rivolta solo al campo nonostante le forti scosse avvertite anche in città (leggi). Resta out Gilardi per il quale si profila almeno un’altra settimana di stop a seguito dell’infortunio al costato rimediato lo scorso 18 dicembre, nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie D.

Fuori dal campo, invece, è stata ufficializzata dal Giudice Sportivo della Lega Nazionale Dilettanti la posizione della Jesina di presentare ricorso sulla partita andata in scena domenica scorsa, contro la S.S. Matelica vinta per 3-1 dai biancorossi e valida per il secondo turno del girone di ritorno del torneo (leggi). Secondo i leoncelli la posizione dell’attaccante Mario Titone non sarebbe in regola, dal momento che dovrebbe scontare ancora una giornata di squalifica presa col Piacenza, lo scorso novembre. Il risultato della gara per questi motivi resta in sospeso, ma la S.S. Matelica conferma la propria tranquillità e totale serenità di fronte a questa situazione confermando che “il giocatore ha rescisso il contratto da professionista col Piacenza (con cui ha giocato nel girone A di Lega Pro) il 9 dicembre, dunque dopo aver scontato le due giornate di squalifica il 4 e 7 dicembre”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2017 alle 19:58 sul giornale del 19 gennaio 2017 - 555 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, Jesina, serie d, titone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aFzR





logoEV
logoEV