Altro arrivo in casa Vigor Basket Matelica: dal Todi ecco Trastulli

Trastulli Vigor Matelica 1' di lettura 21/01/2017 - La Vigor Halley, dopo l’arrivo del croato Peraica, ufficializza anche l’arrivo, in prestito, del giovane Nicola Trastulli, classe 1997 e già grande protagonista nella serie C umbra, a Todi, dove viaggiava quasi a venti punti di media.

Sia lui che Peraica potranno essere utilizzati da coach Porcarelli già sabato, contro Fossombrone. Trastulli ha mostrato di avere grande qualità, pur in una situazione non facile come quella di Todi. E’ un play/guardia che ha molti punti nelle mani, in entrata e al tiro: “Mi piace andare in uno contro uno, e mi piace creare dal palleggio”, questo ha detto di sé, tecnicamente, Nicola.

Veniva da una situazione difficile, a Todi, ma sa che anche qui c’è voglia e necessità di riscatto: “Spero di poter dare subito una mano alla squadra.”

Che impressione hai avuto dei ragazzi? “Molto buona, ho visto un bel gruppo affiatato.”, ci dice convinto e sereno, in faccia la curiosità e la voglia di iniziare alla grande questa nuova avventura.

Suo coetaneo e conterraneo, Trastulli conosce anche bene Lorenzo Monacelli. “Abbiamo giocato insieme nella rappresentativa regionale”, ci dice. Inutile dire che il suo obiettivo è emularlo: fare bene qui, e chissà che anche per lui Matelica non sia un trampolino di lancio per la chiamata in B. Intanto, per lui come per Peraica, la necessità di essere pronti e incisivi, fin da domenica, insieme alla squadra. C’è una stagione da ribaltare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2017 alle 12:01 sul giornale del 23 gennaio 2017 - 534 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, todi, vigor basket, trastulli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aFFe





logoEV
logoEV