Incontro a Camerino per la delocalizzazione delle attività: domenica inaugurazione del nuovo spazio commerciale

Terremoto Camerino 1' di lettura 21/01/2017 - Comune di Camerino e Regione Marche incontrano le attività economiche per parlare di delocalizzazione temporanea a seguito del terremoto.

L'appuntamento è per mercoledì 25 gennaio alle ore 16 e 30 presso la pizzeria Etoile in via Le Mosse.

Nel frattempo fervono i preparativi per l'inaugurazione del nuovo spazio commerciale in zona Madonna delle Carceri - San Paolo. Si tratta di un vero e proprio centro commerciale in attesa dei tanti moduli richiesti dopo le scosse di fine ottobre. Con il centro storico ancora zona rossa e visto il successo del Christmas Park, l'amministrazione comunale ed i commercianti camerti si sono nuovamente rimboccati le maniche per far sì che l'economia cittadina non si blocchi.

Sono già stati allestiti gli spazi principali, ovvero una struttura di 1000 metri quadri affiancata da 16 casette di circa 25 metri quadri l'una. Inoltre, a breve, verrà anche installata una geostruttura che potrà ospitare spettacoli ed eventi di ogni genere.

I commercianti sono al lavoro da giorni: ognuno infatti sta predisponendo al meglio il proprio spazio in attesa dell'apertura al pubblico.

L'appuntamento con il taglio del nastro è per domenica 29 gennaio.






Questo è un articolo pubblicato il 21-01-2017 alle 14:15 sul giornale del 23 gennaio 2017 - 2306 letture

In questo articolo si parla di attualità, terremoto, camerino, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aFFj





logoEV
logoEV