Pieve Torina: organizzata un'escursione in Mountain Bike

Mountain bike 1' di lettura 28/01/2017 - Pieve Torina è in ginocchio per le conseguenze negative del terremoto ma i suoi abitanti non hanno alcuna intenzione di arrendersi.

La "Impatto Zero mtb", associazione che organizza escursioni in mountain bike, insieme ad alcuni appassionati pievetorinesi organizzerà un giro, non molto impegnativo ma simbolico, per mettersi alle spalle quella tristezza che il terremoto ha causato in ognuno di noi.

Dopo il giro ci sarà un ristoro ed un brindisi con prodotti locali curato dal Panificio Fronzi che nonostante il terremoto non ha mai smesso di essere operativo. L'evento ci sarà il 12 febbraio ed il ritrovo sarà alle 8.30. La partenza sarà alle ore 9.00. La quota di partecipazione 10 euro con ristoro. Le adesioni saranno raccolte entro venerdì 10 febbraio al numero 3408260580 o all'email impattozero.mtb@gmail.com

Occorre avere un abbigliamento tecnico idoneo alla stagione, è obbligatorio indossare il casco, avere una mountain bike in ordine con kit di riparazione al seguito, borraccia con acqua e barrette per autoalimentarsi lungo il percorso. Si declina ogni responsabilità prima, durante o dopo la pedalata.


   

di Giovanni Maria Pontieri
redazione@viverecamerino.it





Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2017 alle 11:57 sul giornale del 30 gennaio 2017 - 897 letture

In questo articolo si parla di attualità, pieve torina, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aFSY





logoEV
logoEV