Visita di solidarietà a Camerino della Municipale di Bologna

1' di lettura 01/02/2017 - Una delegazione del Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Bologna ha fatto visita, martedì, ai colleghi della Città di Camerino.

Ricevuto dal maggiore Andrea Isidori e dagli agenti della PM di Camerino, il gruppo di Bologna ha avuto modo di approfondire il dramma che la città sta vivendo, anche con una visita nella zona rossa.

Prendere coscienza della situazione, quindi, ma anche portare un aiuto concreto, con la delegazione che ha consegnato una donazione significativa che sarà utilizzata per l’acquisto di un’auto 4x4 per la Polizia Municipale di Camerino. Nel pomeriggio, il gruppo ha visitato alcune aziende locali per un progetto di cooperazione che possa dare continuità a quello che a tutti gli effetti è stato una sorta di gemellaggio.

La delegazione ha visitato anche il Comune di Camerino ed è stata ricevuta dal sindaco Gianluca Pasqui, che ha voluto ringraziare personalmente, a nome della città, per l’apprezzato gesto e per la vicinanza dimostrata dalla Polizia Municipale di Bologna ai colleghi camerti. Per il sindaco è stata occasione anche per ringraziare gli agenti di Camerino per il lavoro che stanno svolgendo sul territorio e, con loro, tutti i dipendenti comunali.


da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2017 alle 16:54 sul giornale del 02 febbraio 2017 - 834 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aF2C