Elena Leonardi in visita a San Severino

Elena Leonardi 1' di lettura 02/02/2017 - Visita istituzionale del consigliere regionale Elena Leonardi, presidente del Gruppo consiliare Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale e vice presidente della IV Commissione consiliare permanente in Regione Marche, al Comune di San Severino.

Accompagnata dal coordinatore locale di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale, Fabio Verbenesi, la Leonardi ha fatto visita ai quartieri maggiormente colpiti dalle scosse di terremoto.

A riceverla il consigliere comunale con delega alla Polizia Locale, Jacopo Orlandani, con il quale è stato fatto anche il punto della situazione sull’ospedale civile “Bartolomeo Eustachio”. Tra le richieste avanzate alla Leonardi la necessità di sburocratizzare la gestione dell’emergenza post sisma e della successiva ricostruzione, una diversa gestione dell’argomento casette in legno e moduli abitativi da destinare a chi è rimasto senza un tetto e delle stalle per gli allevatori al fine di garantire risposte più rapide e flessibili alle richieste dei cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2017 alle 12:10 sul giornale del 03 febbraio 2017 - 485 letture

In questo articolo si parla di politica, san severino marche, Comune di San Severino Marche, fratelli d'italia, elena leonardi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aF3N





logoEV
logoEV