Coppia di parrucchieri di Belforte a Sanremo: "Emozione immensa, speriamo di pettinare la Mannoia"

Fiorella Mannoia 2' di lettura 03/02/2017 - Per il secondo anno consecutivo lo storico salone di Belforte del Chienti 'Idea Due Hair Style' ha la possibilità di partecipare al Festival della Canzone Italiana.

Insieme al brand Vitality’s e a un variegato team di acconciatori, Andrea Rilli e Roberta Mercanti, saranno dietro le quinte di Casa Sanemo, location di incontro di tutti i cantanti della kermesse canora.

Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana, sarà al Palafiori dal 6 all’11 febbraio. Un’accoglienza a misura di evento, ormai riconosciuta e apprezzata in tutte le più importanti rassegne legate al mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura che, per l’ottavo anno consecutivo, sarà nella città dei fiori. A tagliare il nastro della Casa sarà l’attrice e showgirl Elisabetta Gregoraci.

Vitality’s sarà attore protagonista, dietro le quinte di Radio 105 e Radio Montecarlo, con i suoi acconciatori, che si occuperanno dello stile di cantanti e giornalisti. Idea Due Hair Style rappresenterà la nostra regione, con Andrea Rilli e Roberta Mercanti, coppia nella vita e sul lavoro, che tornano dietro le quinte del 67° Festival della Canzone Italiana, dopo il successo della partecipazione dello scorso anno. “Essere a Sanremo accanto a tutti quei personaggi è stata un'emozione immensa, perchè Sanremo è la trasmissione più attesa di tutto l’anno, seguita in tutto il mondo ma anche la manifestazione italiana per eccellenza, che tutti noi portiamo nei ricordi fin dall’infanzia” ci dicono Andrea e Roberta.

Quest’anno la coppia belfortese spera di realizzare il sogno di una vita e poter finalmente mettere le mani, o meglio pettine e forbice, sui rossi ricci ribelli della cantante romana Fiorella Mannoia, già data per favorita nei pronostici sul Festival. “Sarebbe una bella soddisfazione e un regalo per tutti i nostri clienti e amici che ci potranno seguire in diretta sulla nostra pagina Facebook!” hanno concluso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2017 alle 13:49 sul giornale del 04 febbraio 2017 - 2498 letture

In questo articolo si parla di attualità, sanremo, belforte, fiorella mannoia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aF6z





logoEV
logoEV