Terza Categoria: il Real Matelica si fa raggiungere dalla Treiese

1' di lettura 04/02/2017 - La Treiese riesce a completare la rimonta sul Real Matelica e porta a casa i tre punti dopo un'intensa gara sul sintetico di località Boschetto.

Parte meglio la formazione di casa che con Lapucci ha subito un paio di chiare occasioni da gol. Gol che arriva al 30' con Magnatti che, dopo aver ricevuto proprio da Lapucci, insacca di sinistro la rete del vantaggio. Nei restanti minuti della prima frazione di gara, il Real conferma la buona prestazione con altre due palle gol: una è respinta da portier Franconi, l'altra da un difensore sulla linea di porta.

Nella ripresa è Mosciatti il primo protagonista. Grazie alle sue parate riesce a mantenere salvi i tre punti fino al fischio dell'arbitro che decreterà il rigore per fallo di Pascucci in area. Dal dischetto va Gasparrini che segna la rete del pareggio. In questo caso Mosciatti non ci arriva di un soffio. Dopo un paio di minuti Cartechini lancia lungo e Bambozzi al volo completa la rimonta. 1 a 2 e doccia freddissima per il Real che nei primi 45 minuti aveva dimostrato di poter vincere questo incontro.

Prossimo impegno per i matelicesi in casa del Lauretum, squadra penultima in classifica. Servono assolutamente i tre punti per non perdere di vista la zona play off.






Questo è un articolo pubblicato il 04-02-2017 alle 12:58 sul giornale del 06 febbraio 2017 - 888 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica, treiese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aF8b





logoEV
logoEV