Concerto di San Valentino a San Severino

1' di lettura 06/02/2017 - Sabato 11 febbraio dalle ore 21:00, il teatro Italia si tinge di rosso per l’arrivo di San Valentino con un nuovo spettacolo della stagione de “I teatri di San Severino”.

Dopo il grande successo del Concerto dell’Epifania al Feronia, il Corpo Filarmonico “F. Adriani” è pronto a tornare in scena con un altro evento musicale: il “Concerto di San Valentino”. Ad esibirsi stavolta sarà il gruppo vocale “Tourdion Ensemble”, il coro nato dal corso di orientamento musicale della banda.

Sotto la direzione del Maestro Simone Montecchia, il gruppo vocale eseguirà brani risalenti a diverse epoche. Una sorta di viaggio nel tempo con destinazione finale la musica pop e leggera più recente. I Queen, gli Abba, Elvis Presley, Billy Joel e molti altri, sono questi alcuni interpreti dei brani protagonisti del concerto. Le voci saranno accompagnate dal pianoforte di Manuela Belluccini, dalla cornamusa e dalle percussioni di Gionni Scriboni e Luca Paciaroni e dal violoncello del giovane Filippo Boldrini. Una serata davvero imperdibile per innamorati e non solo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2017 alle 18:27 sul giornale del 07 febbraio 2017 - 848 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, banda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aGae





logoEV
logoEV