I portalettere di Camerino tra le eccellenze di Poste Italiane: premiato a Bologna il centro di distribuzione camerte

Il centro di distribuzione di Camerino, diretto da Antonio Montani, tra le eccellenze dei 103 centri di recapito del Centro Nord (Emilia Romagna e Marche). La struttura di via Giacomo Leopardi si è imposta all’attenzione aziendale per qualità del servizio e attenzione alla clientela.
Nel corso degli ultimi drammatici eventi che hanno colpito in modo particolare la città di Camerino e il suo comprensorio, i portalettere che si occupano dello smistamento e recapito hanno sempre assicurato un servizio e una presenza nelle zone del sisma, andando incontro alle esigenze delle famiglie e delle imprese, sia pure tra non poche difficoltà.
Nella struttura di via Leopardi lavorano 18 portalettere che grazie ad un costante lavoro di squadra garantiscono il servizio nei comuni di Acquacanina, Bolognola, Castelsantangelo sul Nera, Fiastra, Montecavallo, Muccia, Pievetorina, Ussita, Valfornace, Serravalle, Visso e ovviamente Camerino.
Il riconoscimento è stato assegnato durante il meeting organizzato a Bologna dalla struttura Posta, Comunicazione e Logistica dell’Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche) di Poste Italiane, a cui hanno partecipato Massimo Rosini, responsabile nazionale Posta, Comunicazione e Logistica, Fabrizio Petricca responsabile Area Centro Nord Posta, Comunicazione e Logistica, i direttori dei Centri di Meccanizzazione Postale di Bologna e Ancona, i rappresentanti delle struttura del recapito, qualità, trasporti, operazioni e i direttori dei centri di distribuzione dell’Area Centro Nord.
Temi centrali dell’incontro sono stati la nuova organizzazione del recapito, l’utilizzo di mezzi ecologici e meno inquinanti, il lavoro svolto dai postini “telematici” e la vasta gamma di servizi postali a domicilio offerti da Poste Italiane.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2017 alle 16:08 sul giornale del 10 febbraio 2017 - 2940 letture
In questo articolo si parla di attualità, camerino, poste italiane
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aGgO
Commenti

- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"