Concerto di San Valentino e viaggio per immagini dedicato al Portogallo: gli appuntamenti a San Severino

Teatro Italia San Severino 1' di lettura 10/02/2017 - Doppio appuntamento, questo fine settimana, con i Teatri di Sanseverino che sabato (11 febbraio), alle ore 21 con ingresso gratuito all’Italia, ospitano il Concerto di San Valentino con il coro “Tourdion Ensemble”, formazione nata dal corso di orientamento musicale del corpo filarmonico bandistico “Francesco Adriani”.

Diretto dal maestro Simone Montecchia, il gruppo vocale eseguirà brani risalenti a diverse epoche. Una sorta di viaggio nel tempo con destinazione finale la musica pop e leggera più recente. Fra i protagonisti dei brani selezionati per la serata: Queen, Abba, Elvis Presley, Billy Joel e molti altri. Le voci saranno accompagnate al pianoforte da Manuela Belluccini, alla cornamusa e alle percussioni da Gionni Scriboni e Luca Paciaroni e al violoncello da Filippo Boldrini. La serata sarà dedicata a tutti gli innamorati in vista della festa di San Valentino.

E sempre i Teatri di Sanseverino, nell’ambito della rassegna “Altre Culture”, danno appuntamento a tutti per domenica (12 febbraio), alle ore 17 sempre a ingresso gratuito all’Italia, per il viaggio per immagini di Maria Stefania Domizi dedicato al Portogallo. L’occasione servirà per incontrare i portoghesi residenti in città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2017 alle 12:43 sul giornale del 11 febbraio 2017 - 365 letture

In questo articolo si parla di san valentino, spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche, portogallo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aGiI





logoEV
logoEV