Il Comandante Generale dei Carabinieri in visita a Visso

2' di lettura 16/02/2017 - Nella tarda mattinata di mercoledì 15 febbraio, il Generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette, Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, accompagnato dal Generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri, Comandante Interregionale “Podgora” è tornato a Visso, per fare un punto di situazione aggiornato sulle problematiche connesse ai recenti eventi sismici.

All’incontro con il Comandante Generale, che si è tenuto presso il nuovissimo modulo abitativo comunale realizzato in quella località “Il Piano”, hanno partecipato il Col. Marco Di Stefano in rappresentanza del Comandante della Legione CC Marche, il Col. Stefano Di Iulio, Comandante Provinciale CC di Macerata, il Comandante della Regione dei Carabinieri Forestali, Col. Fabrizio Mari e il Comandante del Gruppo di Macerata, Col. Giuseppe Bordoni, il Comandante del C.T.A. (Coordinamento Territoriale per l’Ambiente) di Visso, Ten.Col. Roberto Nardi, i Comandanti delle Compagnie Carabinieri di Camerino, Tolentino e Macerata, insieme a tutti i Comandanti delle Stazioni Carabinieri e di quelle dei Carabinieri Forestali dei territori interessati dal terremoto, con una rappresentanza dei militari dell’Organizzazione Mobile dell’Arma dislocati in provincia per incrementare i servizi di prevenzione e repressione del fenomeno predatorio dello sciacallaggio, nonché personale della rappresentanza militare.

Nell’occasione, il Comandante Generale ha voluto rinnovare il proprio sostegno, vicinanza e solidarietà alla comunità colpita dal sisma (era presente anche il Vice Sindaco di Visso) e a tutti i militari dell’Arma, a cui ha rivolto parole di ringraziamento ed elogio per la preziosa attività che quotidianamente svolgono al servizio della popolazione.

Il Generale Del Sette ha visitato poi i moduli siti a Visso in località Palombare, adibiti a sede del Comando Stazione Carabinieri, del C.T.A. e del Comando Stazione Carabinieri Forestali, che sono in fase di ultimazione e che a stretto giro saranno operativi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2017 alle 17:02 sul giornale del 17 febbraio 2017 - 2154 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, roma, visso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aGwd





logoEV
logoEV