Far west nella nuova geotenda del Camerino City Park

1' di lettura 19/02/2017 - Salto nel far west grazie a FreeMonkey, ProCamerino, Comune, Esn Aure e Tympana Raymundi.

Sarà un carnevale diverso dal solito, ma non per questo meno divertente. L'appuntamento è al Camerino City Park, presso la nuova geotenda, per la serata di giovedì grasso (23 febbraio).

A partire dalle ore 22 e 30 la struttura installata per ospitare eventi in località San Paolo si trasformerà in un'arida prateria piena di cowboy e pellerossa. Sul palco saliranno i Make'em Wet ed a seguire i djs Jay n Ar e Poldo accompagnati dalla voce di Lele Mari.

Il costo del biglietto d'ingresso è di 5 euro: una cifra simbolica che servirà agli organizzatori per realizzare altre manifestazioni cittadine. Manifestazioni che al Camerino City Park proseguono anche nei giorni successivi. Sabato 25 infatti appuntamento alle ore 16 e 30 con il gruppo teatrale Giocasogni di Potenza per lo spettacolo 'Fiabe animate'. A seguire distribuzione di materiale ludico e didattico. Domenica evento di carnevale per i più piccoli in collaborazione con la scuola primaria di Camerino e quella di Torre Pedrera (Rimini). Dalle 12 alle 20 musica, clown, truccabimbi e musica folk romagnola. Per concludere febbraio in bellezza interverranno la Venere Band e la fisarmonica di Marco (alle ore 21 di martedì 28).






Questo è un articolo pubblicato il 19-02-2017 alle 21:38 sul giornale del 20 febbraio 2017 - 2464 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, camerino, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aGAU