Gli esordienti del Camerino vestono la maglia del Torino: la solidarietà da parte degli ultras granata

1' di lettura 19/02/2017 - Un pomeriggio di festa sabato 18 febbraio agli impianti sportivi di Camerino. Agli esordienti (classe 2005) è stata donata una muta completa ufficiale del Torino Calcio.

A consegnarla il Gruppo The Van Marche in collaborazione con gli Ultras Granata Torino. Presenti il responsabile del settore giovanile, Ivano Falzetti, il dirigente Tito Caponera, il Mister Matteo Pambianchi ed il consigliere del Comune di Camerino Leo Marucci.

Con questo gesto gli Ultras e i The Van Marche hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma, regalando qualche gioia ai più piccoli, per i quali è ancora più difficile affrontare questa drammatica situazione. “E’ stato davvero emozionante –ha affermato il Presidente The Van Riccardo Breccia - vedere i ragazzi soddisfatti nell’indossare le maglie del Toro. Una gioia indicibile vederli sorridere! Nel nostro piccolo, abbiamo voluto dimostrare la nostra vicinanza, grazie soprattutto al grande cuore degli Ultras”.


   

dagli Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2017 alle 12:19 sul giornale del 20 febbraio 2017 - 777 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, torino, camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aGAo





logoEV
logoEV


Cookie Policy