Gianni Morandi e Cesare Bocci a Camerino

1' di lettura 21/02/2017 - Con il futuro per il futuro. E' questo il nuovo slogan lanciato dall'Università di Camerino in vista della visita del noto cantante Gianni Morandi e dell'attore Cesare Bocci.

I due volti noti dello spettacolo saranno a Camerino nella giornata di mercoledì 22 febbraio. Alle ore 11 è prevista una passeggiata nella zona rossa del centro storico, a seguire i due si sposteranno al Camerino City Park e alle residenze temporanee di località Vallicelle.

Alle 13 pranzo alla mensa universitaria in Colle Paradiso, mentre alle ore 14 momento conclusivo della visita: Gianni e la sua chitarra intratterranno i presenti al bar della mensa.






Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2017 alle 17:26 sul giornale del 22 febbraio 2017 - 2913 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, gianni morandi, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aGFC





logoEV
logoEV