Una roulotte per gli sfollati di San Severino grazie alla Chiesa Evangelica

1' di lettura 01/03/2017 - Un tetto sotto il quale trovare rifugio per scappare dal disagio di queste settimane e dalla paura delle scosse.

La Chiesa Evangelica di San Severino Marche ha deciso di venire incontro a una delle tante famiglie terremotate donando una roulotte attraverso l’associazione Beth-Shalom che ha sede a Massalengo, in provincia di Lodi.

L’associazione nei mesi di novembre e dicembre dello scorso anno, subito dopo le prime scosse, aveva portato beni di consumo e di prima necessità oltre che capi di abbigliamento distribuiti a tante famiglie settempedane che si trovano in difficoltà.

La consegna della roulotte si è svolta alla presenza dell’assessore comunale ai Servizi alla Persona e alla Famiglia, Vanna Bianconi, e del consigliere delegato Pier Domenico Pierandrei che a nome del Sindaco, Rosa Piermattei, e di tutta l’Amministrazione hanno ringraziato per il continuo aiuto sia l’associazione Beth-Shalom, rappresentata dal pastore Gennaro Chiocca, che la Chiesa Cristiana Evangelica di San Severino Marche, rappresentata dal pastore Massimo Mansi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2017 alle 11:42 sul giornale del 02 marzo 2017 - 587 letture

In questo articolo si parla di attualità, terremoto, san severino marche, Comune di San Severino Marche, chiesa evangelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aGW2





logoEV
logoEV