Il Camoscio dei Sibillini prosegue le sue escursioni nonostante il sisma: raggiunti i 20mila fan su Facebook

1' di lettura 06/03/2017 - L'attività "Il Camoscio dei Sibillini escursioni e trekking" che ha sede ad Ussita da 20 anni, ha raggiunto in questi primi giorni di marzo 2017 i 20.000 fan sulla sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/camoscio.sibillini/), un grande risultato, tangibile anche nel mondo reale, grazie alle centinaia e centinaia di turisti accompagnati nel corso dell'ultimo anno, anche in questi difficilissimi momenti legati al sisma in atto.

Questa società è formata da seri professionisti dell'Albo regionale delle Guide Ambientali Escursionistiche, garantiti anche dall'appartenza all'AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche), l'unica Associazione Professionale delle Guide, che garantisce sicurezza e professionalità nell'accompagnameto in sentieri escursionistici di medio livello e per ciaspolate su sentieri semplici e sicuri.

Da alcuni anni collabora in maniera sempre più stringente anche con il Tour Operator e cooperativa Forestalp, cooperativa con esperienza pluridecennale nel settore dell'Educazione Ambientale e del turismo naturalistico e attivo.

Tutta la società voleva ringraziare i suoi clienti marchigiani e italiani che in questi mesi hanno fatto diventare grande questo brand diffondendolo in tutta Italia e sperando che questo possa essere anche nel prossimo futuro una piattaforma utile per lo promozione del turismo sui Sibillini e di tutto il territorio della Regione Marche. Presto uscirà anche il calendario primaverile delle attività per continuare a vivere le montagne e la natura della nostra Regione.


   

dagli Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2017 alle 17:34 sul giornale del 07 marzo 2017 - 468 letture

In questo articolo si parla di attualità, sibillini, il camoscio dei sibillini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aG9f





logoEV
logoEV