Il Matelica torna ad allenarsi, Perfetti pensa già alla Fermana: "Nel calcio nulla è scontato"

Uno stato d’animo generato anche dalla vittoria di domenica contro il Monticelli nella quale sono emersi tanti aspetti positivi dai biancorossi (leggi). Tornando al campo, hanno svolto allenamento differenziato gli attaccanti Pera e Titone seppure siano sulla via della piena ripresa.
E’ il centrocampista Lorenzo Perfetti, titolare nell’ultima gara, a fare il quadro della situazione: “Col Monticelli è stata una partita dura da sbloccare perché loro all’inizio erano chiusissimi e si difendevano in 5. Nel secondo tempo però penso non ci sia stata storia e abbiamo portato a casa la vittoria meritatamente”.
L’aspetto più importante che è emerso è stato “lo spirito di squadra. Siamo stati compatti, ordinati, equilibrati - spiega - Tutte caratteristiche che rendono vincenti una squadra e dobbiamo continuare così”.
Una settimana in cui lavorare senza pensare alla partita della domenica, vista la sosta prevista per il Torneo di Viareggio, ma anche col pensiero rivolto già al 19 marzo quando i biancorossi saranno impegnati alle ore 14,30 allo stadio Bruno Recchioni, nella partita contro la Fermana. “Dobbiamo giocarcela – risponde Perfetti – Certo, la classifica e i numeri parlano chiaro, ma nel calcio non c’è mai nulla di scontato e noi dobbiamo pensare a fare la nostra parte fino alla fine”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2017 alle 19:17 sul giornale del 09 marzo 2017 - 627 letture
In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, serie d
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aHd5