Fano: 'Arlecchino racconta la sua storia', raccolta fondi a favore di Ruvidoteatro

Arlecchino racconta la sua storia 1' di lettura 09/03/2017 - La compagnia teatrale Ruvidoteatro presenta Arlecchino racconta la sua storia, incontro conferenza sulle maschere della commedia dell'arte, rivolto a grandi e piccini.

É un appuntamento di solidarietà organizzato per la raccolta fondi a favore di Ruvidoteatro che lavora a Matelica, in provincia di Macerata, un comune gravemente colpito dal recente terremoto. La compagnia nasce come risposta a una domanda di relazioni e comunicazione con il territorio che li ospita. Ospitalità intesa come disponibilità a ricevere e a dare ma dopo il sisma, da fine ottobre, l'attività si è fermata.

Con questo incontro Ruvidoteatro chiede di trascorrere un pomeriggio di solidarietà con una raccolta fondi per sostenerli in questo momento difficile in cui molti teatri e molte scuole in cui la compagnia operava sono inagibili. All'ingresso verrà richiesta un'offerta a favore di Ruvidoteatro.

L'incontro si terrà il 12 marzo alla Mediateca Montanari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2017 alle 14:24 sul giornale del 10 marzo 2017 - 382 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, fano, matelica, comune di fano, ruvido teatro, Arlecchino racconta la sua storia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aHfr





logoEV
logoEV