Nuova sede per l'associazione La Zattera di San Severino

Piazza del Popolo San severino 1' di lettura 10/03/2017 - Nuovo importante appuntamento con l'associazione culturale "La Zattera", che invita tutti nella sua nuova casa.

É prevista infatti per sabato 18 marzo prossimo l'inaugurazione della nuova sede dell'associazione, sita in Vicolo San Lorenzo a San Severino Marche. La sede ospiterà le attività ordinarie dell'associazione ma vorrà essere, nello spirito che caratterizza le finalità della zattera, un punto di riferimento a disposizione della comunità.

Per l'occasione verrà presentata una esposizione temporanea d'arte, che ospiterà il lavoro del fotografo Claudio Scarponi e le opere di Paolo Gobbi, Maria Ersilia Valentini e Adriano Crocenzi. Evento nell'evento anche la partecipazione del BG's duo e il dj set del DJ Sheikh. Arte, musica e cultura, queste sono solo alcune delle tante declinazioni che l'associazione culturale la zattera vuole dare alle sue attività volte a creare spazi liberi di condivisione, creatività, socialità e partecipazione. Non resta quindi che seguire quanto Lorenzo Gregorietti, presidente della Zattera, e i suoi collaboratori hanno in programma per il futuro. Intanto ricordiamo l'appuntamento per sabato prossimo, 18/3/2017, al Vicolo San Lorenzo, a partire dalle ore 18.00.

Per tutta la serata sarà possibile godere di un gustosa selezione di prodotti tipici locali, e nel frattempo interagire con l' associazione facendo iscrizione alla newsletter, associandosi e apportando il proprio contributo di idee approfittando dell' angolo delle nuove proposte."


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2017 alle 17:55 sul giornale del 11 marzo 2017 - 575 letture

In questo articolo si parla di cultura, san severino marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aHiQ





logoEV
logoEV