Terza Categoria: Real Matelica superato al 97' dal Red Pin

Lapucci, Real Matelica 1' di lettura 18/03/2017 - Rimonta incredibile del Red Pin ai danni del Real Matelica.

Un ottimo Real uscito da un periodo non buono, stava per riuscire a strappare punti ad una delle squadre più forti del girone, ma al 97' gli ospiti sono riusciti a rimontare il risultato e fare loro il match.

I matelicesi partono meglio ed al 15' sono già in vantaggio. Su un cross rasoterra di Lapucci, Shuaipi lascia scorrere con un velo per Pascucci che deposita in rete. Bella azione e 1 a 0. Il pareggio arriverà al 53'. De Martino e Balestrini in contropiede vanificano i tentativi difensivi di Panarello: davanti a Doko lo stesso De Martino è bravo a insaccare la rete dell'1 a 1. A seguire occasioni da ambo le parti. Gli ospiti si rendono pericolosi con Ramadori e De Martino su punizione, i locali invece sfiorano il vantaggio con un tiro di poco alto di Lapucci. La svolta arriverà al 97'. A match praticamente concluso, Il Red Pin si sbilancia in avanti e grazie ad un bel cross di De Martino, la testa di Ramadori firma l'1 a 2.

Prossimo impegno per il Real a Montefano, nella tana dell'Accademia, squadra seconda in classifica. Un'altra trasferta molto impegnativa per i ragazzi di mister Menichelli.






Questo è un articolo pubblicato il 18-03-2017 alle 11:37 sul giornale del 20 marzo 2017 - 1040 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica, red pin

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aHzv





logoEV
logoEV