Matelica: denunciati 4 baby ladri, nei guai tre 14enni ed un 19enne

Matelica 1' di lettura 20/03/2017 - Baby gang in azione a Matelica. Quattro ragazzi, tra cui tre 14enni, sono stati deferiti alla Procura per tentato furto aggravato in concorso.

Un episodio molto grave che si è verificato in pieno centro. I quattro hanno infatti forzato la porta d'ingresso di una casa al momento disabitata perché in attesa di verifica tecnica per confermarne l'agibilità dopo il sisma. Dopo alcuni minuti i 4 giovani sono usciti, ma all'esterno il proprietario dell'abitazione li ha notati mentre si allontanavano. L'uomo, che stava rientrando per recuperare alcune cose, ha subito avvertito i carabinieri.

Giunti sul posto e con la descrizione dei 4 furfanti, i militari, poco dopo, hanno rintracciato la baby gang composta anche da una ragazza. I tre 14enni ed il 19enne, tutti incensurati e di Matelica, avevano con sè alcuni monili in oro che avevano rubato proprio nella suddetta casa. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario, mentre i 3 minorenni sono stati deferiti alla Procura dei minori di Ancona ed il 19enne all'Autorità Giudiziaria ordinaria.






Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2017 alle 16:12 sul giornale del 21 marzo 2017 - 2657 letture

In questo articolo si parla di cronaca, matelica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aHC9





logoEV
logoEV