Buonanotte Italia al Feronia di San Severino per aiutare l'associazione IoNonCrollo

1' di lettura 21/03/2017 - Il gruppo teatrale “Ephedra” di Mogliano organizza, in collaborazione con Daje Marche e l'Associazione IoNonCrollo di Camerino un cartellone per raccogliere fondi pro terremotati.

Le serate sono patrocinate dal Comune di Macerata, dal Comune di San Severino e dall'assessorato alla cultura del Comune di Morrovalle.

Dopo il successo della Prima al Teatro Don Bosco 'BUONANOTTE ITALIA' sbarca il 26 marzo alle 17.00 al Teatro Feronia di San Severino Marche, altra città che ha subito gravemente il terremoto e che gentilmente ospiterà l'iniziativa vista l'instabilità del Teatro Marchetti di Camerino. L'ingresso a tutte le serate sarà ad offerta ed il ricavato sarà devoluto all'Associazione IoNonCrollo per finanziare il Quartiere delle Associazioni, progetto volto alla costruzione di un'area che possa ospitare le attività di tutte le associazioni cittadine che ne faranno richiesta, per favorire la ricostruzione e rinsaldare il tessuto sociale della comunità camerte e di tutto il territorio montano, ma soprattutto per riaccendere i riflettori sul problema delle città terremotate e su problemi dei cittadini colpiti dal terremoto.

Per la data del 26 marzo sarà ospite il professor Emanuele Tondi, geologo, docente e responsabile della Sezione di Geologia della Scuola di Scienze e Tecnologie di Unicam ed il Sindaco di Camerino il Gianluca Pasqui. Questa data, fortemente voluta, vuole rappresentare la vicinanza alle popolazioni e cittadine colpite dal terremoto nella speranza che non vengano dimenticate.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2017 alle 13:24 sul giornale del 22 marzo 2017 - 671 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aHE0





logoEV
logoEV