Altri successi per l'ASD Twirling Matelica

2' di lettura 28/03/2017 - Domenica 26 marzo, a Colleferro (RM) si è disputata la seconda gara del Campionato Interregionale di serie C di Twirling.

Le atlete dell’ASD Twirling Matelica, partendo dai buoni risultati della gara di febbraio hanno strabiliato tutti con una prestazione da incorniciare. Già la mattinata che prevedeva una gara promozionale di Twirl for Fun era iniziata nel migliore dei modi con la medaglia d’oro conquistata dal Team Cadetti alla prima esperienza nelle competizioni. Nel pomeriggio di una giornata che passerà alla storia della giovane società matelicese, si sono poi succedute le gare dell’agonismo di serie C con tutte le atlete sul podio con dei risultati che permettono di porre una reale ipoteca sul passaggio alla fase finale del Campionato Italiano.

1° classificato Duo Lori-Zamparini categoria Cadetti, 3° classificato Duo Gigliucci-Mundo categoria Cadetti, 2° classificato Duo Belfiori-Russo categoria Junior, 1° classificato Team Junior.

La stagione sportiva si sta dimostrando prodiga di soddisfazioni per l’ASD Twirling Matelica; le importanti scelte tecniche decise nel mese di gennaio hanno portato ottimi frutti con una significativa crescita del livello di tutta la squadra. Ma quello che più conforta è la serenità e la coesione dello spogliatoio che ha permesso di superare le situazioni critiche che negli ultimi giorni avevano funestato gli allenamenti mettendo in dubbio anche la partecipazione alla manifestazione.

Nella prossima gara, che si svolgerà il 30 aprile a Cerreto d’Esi, verranno proclamati i campioni interregionali e sarà completata la compagine delle atlete che disputeranno la fase finale del Campionato Italiano. Siamo sicuri che le nostre atlete, guidate sapientemente dallo staff tecnico, lavoreranno per migliorare ulteriormente la qualità dei propri esercizi e confermare le eccellenti prestazioni delle prime due gare. Un grazie a tutte le atlete, tecnici e genitori per la splendida domenica di sport ed allegria che ci avete fatto trascorrere.


   

da A.S.D. Twirling Matelica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2017 alle 12:58 sul giornale del 29 marzo 2017 - 1091 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, twirling

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aHUK





logoEV
logoEV