Matelica Calcio, Frinconi out fino a fine stagione: quattro giovani del vivaio si aggregano alla prima squadra

1' di lettura 31/03/2017 - La S.S. Matelica comunica che, dopo l’infortunio rimediato dal centrocampista Alessandro Frinconi nell’ultimo turno con la Recanatese, gli esami medici hanno evidenziato una frattura al metatarso dal centrocampista che lo obbligherà a saltare il finale di stagione.

A lui vanno dunque i più cari auguri per una pronta guarigione da parte di tutta la società convinta che anche dal di fuori il giocatore riuscirà a dare il giusto sostegno ai suoi compagni di squadra.

Perde dunque un pezzo importante della rosa, l’allenatore Aldo Clementi che, tuttavia, per la prossima partita potrà contare su un gruppo quasi al completo visto che mancherà solo l’attaccante Pera, tenuto precauzionalmente a riposo. Una settimana molto proficua per il tecnico che sta lavorando con grande serenità e, soprattutto, con tempistiche che gli consentono di far apprendere ai suoi, le proprie idee di gioco.

Si sono aggregati alla prima squadra quattro giovani del vivaio, tutti 2000. Un modo per proiettarli verso il mondo dei grandi e per iniziare a farli preparare alla prossima stagione: “Come abbiamo fatto anche negli anni precedenti, confermiamo la volontà di far crescere ragazzi in prospettiva quindi da martedì ci sono anche loro con la rosa allenata da mister Clementi” ha commentato il vice presidente Carlo Dolce.

Belle notizie che si uniscono a quelle dei giorni scorsi quando la squadra Allievi Cadetti allenata dal tecnico Francesco Ruggeri si è distinta per un bel gesto di fair play nella gara col Montecassiano, sbagliando un rigore assegnato ingiustamente dall’arbitro che aveva ravvisato un fallo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2017 alle 17:24 sul giornale del 01 aprile 2017 - 1132 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, frinconi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aH5m





logoEV
logoEV