A Matelica nasce l'associazione 'Amici dei nonni'

2' di lettura 01/04/2017 - 33 "AMICI DEI NONNI" la sera del 30 marzo u.s. alle ore 21, si sono ritrovati presso la Fondazione Tommaso de Luca - Enrico Mattei, omonima Casa di Riposo di Matelica, per dar vita alla costituente di questa nuova Associazione culturale matelicese.

Trentatre per ora, che è un gran bel numero per un'assemblea costituente, ed è importante che lo sia, perché ne denota l'importanza dello scopo sociale condiviso. Tutti i cittadini di Matelica potranno associarsi. Speriamo cresca in fretta il numero degli associati, perché la difesa di questa fragile, preziosa, sana risorsa quali sono i nonni per la nostra società, faccia presto da volano per coinvolgere tutta la cittadinanza matelicese.

Scopo dell'Associazione è la difesa di questa fascia della popolazione, proponendo una cultura di tutela, cura e svago, ed essendo legata anche alla casa di riposo cittadina, contribuire attraverso iniziative ed eventi a raccogliere fondi per migliorarne i servizi. Un'Associazione per la città della città.

Gli associati costituenti: Farroni Marisa, Baldini Aldo, Gubinelli Vanda, Cimmino Danilo, Leoni Giancarlo, Mori Antonio, Pelucchini Marcella, Tozzi Sandra, Cafagna Francesca, Fonzari Maria Cristina, Malizia Roberta, Parrini Giuliano, Fabrianesi Bruno, Bartoccetti Caterina, Dante Reale, Pocognoli Adriana, Pallucca Giovanni, Migliorelli Fausto, Pettinelli Anna Maria, Carsetti Enzo, Sorbellini Maria Pia, Masuccio Rosetta, Cipresso Giuliana, Bravetti Clara, Mariotti Sonia, Spurio Luciano, Boarelli Cristian, Verdolini Annalisa, Mogetta Giuseppe, Lori Remo, Amorebonapasta Adele, Baldini Rita, Piccini Adriana hanno approvato lo statuto dell'Associazione, la quota associativa annuale, pari a € 10,00 ed eletto il consiglio direttivo che vede nel nome di Aldo Baldini la figura di Presidente, Antonio Mori vice-Presidente, Giuseppe Mogetta tesoriere, Sandra Tozzi segretaria, consiglieri sono: Maria Cristina Fonzari, Roberta Malizia, Fausto Migliorelli, Maria Pia Sorbellini, Danilo Cimmino.

Matelica con la sua consueta generosità ed entusiasmo non mancherà di sostenere questa nuova realtà, perché è una risorsa per il territorio e le sue famiglie.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2017 alle 11:45 sul giornale del 03 aprile 2017 - 2146 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, amici dei nonni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aH6p





logoEV
logoEV