Basket: la Thunder Matelica-Fabriano centra l'obiettivo playoff

1' di lettura 03/04/2017 - La Thunder Halley Basket Matelica – Fabriano ha centrato i playoff per la promozione in Serie B per la seconda volta della sua storia.

Nell’ultimo incontro in casa ha affrontato la Cestistica Ascoli P., il risultato finale è stato 60-44: un esito positivo che proietta le ragazze matelicesi/fabrianesi nei play off insieme alle altre migliori cinque squadre del campionato.

Oltre che per le giocatrici, questo obiettivo non prevedibile ad inizio stagione costituisce una importante soddisfazione per tutta la società, per lo sponsor Halley e per lo staff tecnico formato dal coach Porcarelli A. e dal vice Crescentini M. soprattutto perché conferma che il sodalizio Matelica – Fabriano, voluto fortemente dal presidente Gatti E. ed il dirigente Salari P., è stata una scelta lungimirante e da valorizzare in un contesto sociale e sportivo di campanilismo come quello attuale.

Le sfide che si giocheranno nei playoff saranno in tre confronti e con gara iniziale in casa della squadra meglio classificata. Punti di debolezza per la Thunder: sicuramente si scontrerà con un avversario forte sulla carta (probabile il Fermano Basket); punti di forza: le ragazze sono cariche, non hanno grosse pressioni e quindi possono andare là consapevoli di aver fatto un buon lavoro durante l’anno e con tutte le carte in regola per provarci. Un’altra avventura da vivere tutti insieme, forza ragazze!

Thunder Matelica - Cestistica Ascoli P. (60 – 44)

Thunder Matelica: Pecchia L., Stopponi S., Pecchia D., Ricciutelli G., Gargiulo I., Michelini G., Granini L., Sbai S., Spina G., Morosi C., Martelli C., Cola M.. Allenatore: Andrea Porcarelli. Vice allenatore: Costantini Michele


   

da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2017 alle 11:57 sul giornale del 04 aprile 2017 - 1944 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aH9d





logoEV
logoEV


Cookie Policy