Matelica: 100 stufe elettriche per gli sfollati e le famiglie in difficoltà

1' di lettura 25/04/2017 - Si è recentemente tenuta presso la sede provvisoria del Comune di Matelica, la consegna di 100 stufe elettriche per riscaldamento destinate alle famiglie disagiate e agli sfollati a causa del terremoto.

Tale iniziativa è stata organizzata dall’associazione di promozione sociale Bethel Italia il cui Presidente è il sig. G.B. Bondesan in collaborazione della Chiesa Evangelica Apostolica (sede di Matelica).

Questa associazione di promozione sociale è organizzata in 60 filiali e collabora con oltre 700 volontari prendendosi cura di quasi 3000 famiglie in Italia con problematiche socio economiche. La distribuzione delle stufe si è svolta nell’atrio del Comune alla presenza di numerosi volontari dell’associazione rappresentati dal sig. Luchetta Daniele e delle numerose famiglie intervenute per ricevere il dono.

L’assessore ai servizi sociali Pietro Valeriani in rappresentanza dell’amministrazione comunale ha ringraziato a nome del Sindaco e di tutta la cittadinanza il Presidente Bondesan, la Chiesa Evangelica Apostolica ed il sig. Luchetta Daniele per questa importante iniziativa di aiuto e solidarietà volta a portare un sollievo alle famiglie in difficoltà.


   

da Amministrazione Comunale Matelica







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2017 alle 20:11 sul giornale del 26 aprile 2017 - 1981 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aILb





logoEV
logoEV