Parte da Esanatoglia il percorso finale della Juniores del Matelica Calcio

Juniores Matelica 1' di lettura 26/04/2017 - La S.S.Matelica comunica che la gara Matelica-Recanatese valida per gli ottavi di finale del Campionato Nazionale Juniores in programma sabato 29 aprile alle ore 16 si giocherà sul campo dell’impianto sportivo di Esanatoglia.

E’ quasi terminato il conto alla rovescia dei ragazzi di mister Salvetti che scenderanno in campo fra tre giorni per disputare la prima gara alla conquista dello scudetto di categoria a cui concorrono tutte le formazioni vincenti i rispettivi 11 gironi (ammesse direttamente agli ottavi di finale), la migliore classificata delle squadre della Serie D in ciascun campionato regionale organizzato dai Comitati Sicilia e Sardegna, più le vincenti dei play off di ciascun girone del campionato Nazionale Juniores. Nel primo step della Fase Finale, al via il 13 marzo, si affronteranno le 11 vincenti dei play-off più le 2 migliori classificate di Sicilia e Sardegna. Le 13 formazioni ammesse verranno suddivise in 3 triangolari e 2 abbinamenti con gare di andata e ritorno determinati secondo prossimità geografica.

Le 11 società classificate al primo posto nei singoli gironi di appartenenza al campionato Nazionale Juniores, le 3 squadre vincenti il rispettivo triangolare e le 2 società vincenti gli accoppiamenti saranno abbinate per lo svolgimento delle gare di andata e ritorno degli ottavi di finale. E così in avanti fino alla disputa delle semifinali e della finale che si svolgeranno in campo neutro con la formula della gara unica.

Nel corso della Fase Finale potranno prendere parte esclusivamente i calciatori nati dal 1 gennaio ’98.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2017 alle 19:36 sul giornale del 27 aprile 2017 - 1171 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aINB





logoEV
logoEV


Cookie Policy