Gazzetta Cup: Pulcini del Matelica si avvicinano alla finale all'Olimpico di Roma. In prima squadra out Gilardi e De Cerchio

2' di lettura 27/04/2017 - La S.S. Matelica con soddisfazione comunica la qualificazione della squadra dei Pulcini 2007/2008 alla “fase cittadina” della Gazzetta Cup manifestazione che si svolge in tutta Italia con varie tappe di avvicinamento alla finalissima nazionale che si terrà allo stadio Olimpico di Roma.

Una tappa della fase di qualificazione è stata ospitata proprio mercoledì pomeriggio dalla S.S. Matelica, per la categoria Young e Junior, allo stadio Comunale in località Boschetto. Alla tappa hanno partecipato gli atleti 2005/2006 e 2007/2008 di quattro squadre: Matelica, appunto, Treiese, Folgorina (Castelraimondo) e Settempeda.

La squadra dei 2007/2008 si è qualificata per la fase “cittadina” che si svolgerà a Civitanova e in seguito alla quale si avrà accesso alla finalissima di Roma.

La S.S. Matelica comunica inoltre che il difensore e capitano Mauro Gilardi salterà la gara con la Sammaurese, in programma domenica alle ore 15 allo stadio Comunale in località Boschetto, valida per il 16esimo turno del girone di ritorno del campionato di serie D, a causa di un leggero stiramento rimediato sul campo del Romagna Centro. “Purtroppo sono costretto ad abbandonare i miei compagni proprio in queste due ultime partite, ma sarò prontissimo per i play off e impaziente di tornare in campo al massimo negli spareggi”.

Insieme al difensore, mister Clementi dovrà anche fare a meno del giovane centrocampista Alessio De Cerchio indisponibile a causa di una frattura alla mano che lo terrà lontano dal terreno di gioco almeno contro la Sammaurese. “Sicuramente non faremo mancare il nostro sostegno ai nostri compagni seppure dalla tribuna – commenta Gilardi - Domenica saremo in tribuna insieme a Frinconi per dare supporto alla squadra, anche se dall’esterno. Sono convinto comunque che i miei compagni di squadra daranno il massimo per affrontare la Sammaurese” conclude Gilardi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2017 alle 19:20 sul giornale del 28 aprile 2017 - 1779 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aIPY





logoEV
logoEV