Aperte le iscrizioni all'Asilo Nido di Matelica: domande presentabili entro il 31 maggio

asilo nido scuola d'infanzia 2' di lettura 28/04/2017 - Il Responsabile del Settore Servizi Amministrativi del Comune di Matelica rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione, dei bambini con età dai 3 ai 36 mesi, per l’accesso all’Asilo Nido Comunale sito in Via Don E. Pocognoni 1.

I genitori interessati devono presentare domanda entro il 31 maggio 2017 utilizzando l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, nonché sul sito internet del Comune: http://www.comune.matelica.mc.it/comune/uffici-news.asp?id=4568

All’atto della presentazione della domanda i genitori e i loro figli, per i quali viene richiesta l’iscrizione, devono essere residenti nel Comune di Matelica. Sono assimilati ai residenti coloro che hanno presentato richiesta di residenza. La residenza deve comunque essere posseduta prima dell’eventuale ammissione al servizio.

Sulla base delle domande pervenute sarà formata un’apposita graduatoria nella quale, a parità di punteggio, verranno stabilite nell'ordine le seguenti priorità: composizione del nucleo familiare, data di arrivo della domanda. Le dichiarazioni interne alla domanda che danno diritto ad un punteggio (esempio: ISEE), non saranno prese in considerazione qualora non corredate della documentazione richiesta.

La graduatoria, acquisito il parere del Comitato di Gestione dell'Asilo Nido, sarà resa pubblica mediante l’affissione all’Albo Pretorio del Comune e presso l’Ufficio Servizi Sociali. Esaurita la graduatoria, qualora ci siano posti disponibili, gli ingressi saranno effettuati secondo l'ordine di arrivo di eventuali domande, fino alla redazione della successiva graduatoria annuale.

Le domande compilate sugli appositi moduli debbono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune o spedite con raccomandata A.R. entro e non oltre il giorno 31 maggio 2017, farà fede il timbro postale di spedizione. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi in Comune in Via Spontini all’Ufficio Servizi Sociali. Tel. 0737/781844.

(immagine di repertorio)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2017 alle 10:45 sul giornale del 29 aprile 2017 - 742 letture

In questo articolo si parla di attualità, bambini, matelica, Asilo nido, comune di matelica, scuola d'infanzia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aIQG





logoEV
logoEV


Cookie Policy