Svanisce il sogno serie B per la Thunder Matelica-Fabriano

2' di lettura 09/05/2017 - Alla Thunder Halley Basket Matelica - Fabriano non è bastato chiamare a raccolta i tifosi (più di 100 sulle tribune del pala di Senigallia) e gettare sul campo cuore e volontà per battere la MyCicero.

In una partita combattuta ed equilibrata fino alla fine Senigallia si è imposta 46 -39. Entrambe le squadre sono partite un po’ contratte, la Thunder ha avuto modo di andare in vantaggio, ma si è fatta poi recuperare chiudendo il II quarto sul punteggio di 25 – 24 per la squadra di casa. Dopo l'intervallo le nostre ragazze non sono entrate in campo con lo spirito giusto subendo un parziale negativo che successivamente sono riuscite a recuperare arrivando a giocarsi i minuti finali punto a punto. Quando però nelle ultime azioni c'è stato da decidere il match le matelicesi non sono riuscite a trovare i canestri decisivi.

Nonostante la sconfitta, da parte del presidente Gatti E., della dirigenza guidata da Salari P., del coach Porcarelli A. e del vice Costantini M. vi è la consapevolezza di aver disputato una stagione super. Il merito è soprattutto di tutte le ragazze, dalle più giovani alle meno giovani, tutte hanno cercato di dare la loro più completa disponibilità e dedizione, lavorando in palestra e amalgamandosi in un gruppo molto unito che, partito in sordina ha concluso la stagione sfiorando la promozione in B! Un ringraziamento allo sponsor Halley Matelica e a tutto il pubblico che ha fatto sentire il proprio calore e sostegno alla squadra anche fuori casa.

MYCICERO BK 2000 SENIGALLIA - Thunder Matelica (46 – 39)

Thunder: Pecchia L., Ricciutelli G., Pecchia D., Morosi C., Michelini G., Granini L., Sbai S., Spina G., Martelli C., Cola M., Mosconi R., Stopponi S. Allenatore: Andrea Porcarelli Vice allenatore: Costantini Michele


   

da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2017 alle 10:47 sul giornale del 10 maggio 2017 - 1012 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aI0B





logoEV
logoEV