Brunello Cucinelli all'Università di Camerino

brunello cucinelli 1' di lettura 22/05/2017 - Il noto imprenditore umbro Brunello Cucinelli sarà ad Unicam nel pomeriggio di mercoledì 24 maggio, per un incontro sulla “Bellezza della qualità”.

Accompagnato dal Rettore Flavio Corradini e dal Pro Rettore vicario Claudio Pettinari, Cucinelli visiterà prima i laboratori Unicam, luoghi dove viene svolta la ricerca di eccellenza dell’Ateneo, poi si sposterà al Campus universitario, dove a partire dalle ore 17 avrà inizio l’evento.

I lavori si apriranno con l’intervento del Rettore Corradini sulla Bellezza di lavorare #conilfuturoperilfuturo, cui seguirà quello del Pro Rettore Vicario Pettinari sulla dignità morale ed economica dell’essere umano. “La Bellezza della ricerca a servizio di tutti” sarà invece il tema della testimonianza dei rappresentanti dello spin off Unicam Biovecblok, vincitori del premio “Global Social Venture Competition” a Berkeley. La lectio di Brunello Cucinelli sarà preceduta dalla laudatio del prof. Gioseppe Ciorra, docente Unicam della Scuola di Architettura e Design “E. Vittoria” e Senior Curator MAXXI Architettura. Al termine il Rettore consegnerà a Brunello Cucinelli l’attestato di Benemerenza ed il Sigillo dell’Ateneo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2017 alle 17:21 sul giornale del 23 maggio 2017 - 961 letture

In questo articolo si parla di cultura, camerino, Unicam, brunello cucinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aJCc