Matelica Calcio: Pulcini in finale a Fermo per il titolo regionale

1' di lettura 23/05/2017 - I Pulcini 2006 della S.S.Matelica vincono il torneo “Sei bravo a… scuola di calcio” e diventano campioni provinciali.

Domenica 28 maggio a Fermo giocheranno per il titolo regionale. Un grande successo e una bella gioia lunedì sera a Cingoli per i biancorossi dei mister Fabio Lorenzotti e Gian Marco Ortolani che hanno affrontato la fase finale, dopo aver prevalso nella fase a gironi con Camerino e Castelraimondo all’inizio, Montemilone Pollenza e Tolentino poi.

Alla finalissima del torneo organizzato dalla Federazione e che ha visto il coinvolgiment di tutte le società della provincia, si sono qualificate, oltre alla S.S.Matelica, alcune delle migliori società provinciali: Il Ponte, San Francesco Cingoli, Recanatese, Potenza Picena e Robur 1905 aggiungendo valore tecnico al torneo al termine del quale la S.S.Matelica ha ottenuto più punti di tutte le squadre avversarie aggiudicandosi il titolo provinciale. Un momento importante non solo per la gara, ma anche di crescita in cui i biancorossi si sono messi a confronto con coetanei di altre realtà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2017 alle 12:51 sul giornale del 24 maggio 2017 - 905 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, pulcini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aJDU