Esavolley under 13 tra le prime nove squadre della regione

Esavolley u13 1' di lettura 24/05/2017 - Sabato 20 maggio le piccole Under 13 dell’Esavolley hanno lottato a Camerino per conquistare il titolo provinciale conteso con le formazioni della Futura Tolentino e della Paoloni Appignano. Dopo l’inaspettata vittoria in semifinale proprio contro Tolentino, squadra fino a quel momento rimasta imbattuta con zero set persi, l’Esavolley acquista fiducia e si appresta a giocare a Camerino con un barlume di speranza maggiore.

È proprio Tolentino la prima avversaria in questa finale a tre. Partita ad alta tensione, scontro molto sentito da entrambe le formazioni, l’arbitro fischia l’inizio del match. L’Esavolley, causa la troppa tensione, commette troppi errori e parte con un netto svantaggio in entrambi i set. Due set fotocopia che hanno visto le nostre ragazze tentare in tutti i modi di riprendere in mano la partita giungendo sempre ai vantaggi e offrendo uno spettacolo molto emozionante per tutti. Purtroppo la grinta messa in campo non è bastata e le ragazze perdono 2 a 0. Il tempo per digerire la sconfitta e la delusione non c'è e subito scendono in campo contro la formazione di Appignano. In gioco c'è il secondo posto e l'accesso alle finali regionali. Le ragazze si asciugano le lacrime e con tutto l'orgoglio rimasto battono facilmente gli avversari 2 a 0 dando finalmente sfogo alle loro capacità in una partita più rilassata.

Complimenti a tutte le giocatrici e alle giovani allenatrici Federica Traballoni e Sara Ferretti che hanno cresciuto queste ragazze al meglio con tanto impegno e passione. Essere tra le prime nove squadre delle Marche per il quarto anno consecutivo è una soddisfazione immensa per una realtà piccola come quella dell’Esavolley Esanatoglia- Matelica.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2017 alle 11:12 sul giornale del 25 maggio 2017 - 1066 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, esanatoglia, esavolley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aJGl





logoEV
logoEV